Tuesday, January 3, 2012

Riassunto: Chesapeake Energy Corporation annuncia il perfezionamento della creazione di una joint-venture da 2,32 miliardi di dollari con Total E&P USA, Inc. per lo sfruttamento dei depositi di scisti di Utica

OKLAHOMA CITY--(BUSINESS WIRE)--Chesapeake Energy Corporation (NYSE:CHK) ha annunciato in data odierna il perfezionamento della creazione di una joint-venture (?JV?) con Total E&P USA, Inc., una controllata al 100% di Total S.A. (NYSE:TOT, FP:FP) (?Total?), con la quale Total ha acquisito un interesse congiunto del 25% su circa 251.000 ettari netti nei depositi di scisti bituminosi di Utica. Chesapeake ha apportato circa 219.000 ettari netti all?area totale della JV, mentre EnerVest, Ltd., con sede in Houston, ha contribuito per circa 31.200 ettari netti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, ? la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodit? del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che ? l'unico giuridicamente valido.

Source: http://feeds.businesswire.com/click.phdo?i=a6ebdfcf066fcd671c88b519e5398f1f

the firm sleep no more cyber monday deals war eagle war eagle pawn stars restrepo

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.